lo statuto di bvp südtirol

About us

chi siamo

La Storia di BVP Südtirol inizia nel 2016, quando un maestro di Beach Volley romano si trasferisce a Merano e incontra sulla sabbia un gruppo di appassionati sportivi altoatesini.

Da lì nasce il progetto di unire idee, forze e risorse per far crescere un movimento sportivo unico, di altissimo livello, che ha portato nel 2022 alla costituzione della prima ASD che raccoglie insieme i 2 gruppi linguistici, specializzata nelle 2 discipline sportive più di tendenza negli ultimi 10 anni.

BVP Südtirol, è un’organizzazione che ha per finalità la pratica, lo sviluppo, la promozione e la diffusione del Beach Volley e del Padel, con l’obiettivo specifico di formare atleti ed amatori nella pratica delle 2 attività e di progettare e realizzare iniziative ed eventi sportivi destinati alla crescita e al benessere dei propri soci e tesserati, delle famiglie e dei giovani.

BVP südtirol è affiliata:
FIPAV
logo_150
FITP

sei un'azienda e vuoi legare il tuo brand a bvp südtirol?

About us

il direttivo

Una squadra fatta di persone, oltre che di professionisti, sempre a disposizione per Corsi, Lezioni individuali, Stage formativi, Tornei ed Eventi esclusivi volti a promuovere e sviluppare il Beach Volley e il Padel su tutto il territorio regionale.

presidente

moreno mignanelli

consigliere

alessandro scavizzi

Vuoi entrare a far parte di
bvp südtirol?